Disegni kawaii, Personaggi

Deery-Lou: il tenerissimo cerbiatto della Sanrio

cerbiatto Sanrio

Se pensiamo alla Sanrio – nota azienda giapponese che ha creato e commercializzato numerosi personaggi kawaii divenuti delle icone per tutti noi – ci viene subito in mente Hello Kitty, eppure i personaggi Sanrio sono davvero tanti e tra questi c’è anche un dolcissimo cerbiattino di nome Deery Lou.

Chi è Deery Lou?

Come suggerisce il nome è un cerbiatto (deer in inglese significa cervo) esuberante e amichevole, creato da Sanrio nel 2002.
Deery Lou è nato l’8 gennaio ed è marrone (talvolta può essere colorato di rosa) con due grandissimi occhioni tondi. Insomma, un tenero Bambi in versione kawaii!
Vive nella foresta arcobaleno, piena di alberi e fiori coloratissimi. Insegue farfalle e quando accade qualcosa di divertente la sua coda ruota veloce come l’elica di un elicottero. Tra i suoi amici della foresta arcobaleno un funghetto rosso, un cigno, un orso e un uccellino blu.

Non è facile trovare articoli dedicati a Deery Lou ma sul sito della Sanrio potete trovare qualcosa se amate questo personaggio kawaii così carino ma poco conosciuto!

Come disegnare il cerbiatto kawaii

Qui potete trovare un tutorial passo passo per disegnare Deery Lou, il piccolo cervo kawaii: Dragoart.com

disegnare cerbiatto kawaii: tutorial

Fonti:
https://www.sanrio.com/blogs/sanrio/sanrio-friend-of-the-month-deery-lou
https://hellokitty.fandom.com/wiki/Deery-Lou