Casa, Ufficio

10 Umidificatori USB davvero kawaii per la tua scrivania

Perché non potrai più fare a meno di un umidificatore portatile

Che sia per l’ambiente in cui si lavora, in ufficio o a casa in smartworking, o semplicemente per una stanza in cui si passa molto tempo durante la giornata un umidificatore portatile o da scrivania che dir si voglia è un accessorio utilissimo per creare un ambiente confortevole e salutare!
Se poi è anche carino e dal design ricercato renderà più piacevole l’ambiente anche per la vista!

Negli luoghi di lavoro si è sempre più attenti al benessere delle persone e anche per chi lavora in smart working è importante fare attenzione a usare sedie e scrivanie ergonomiche, le luci giuste e, non per ultimo, un ambiente ben areato e con il giusto grado di umidità.

Umidificatori USB da tavolo kawaii

Ecco che tra gli accessori da scrivania più gettonati troviamo gli umidificatori da tavolo o portatili che contribuiscono a creare un ambiente idoneo e confortevole.

Umidificatore da tavolo: i vantaggi

Sono piccoli e leggeri (anche silenziosi se ad ultrasuoni) e aiutano a regolare l’umidità dell’aria nella stanza. Si ricaricano facilmente con una presa USB e possono anche essere spostati da un ambiente all’altro in base ai momenti della giornata e alle stanze che viviamo di più.

Ecco i principali vantaggi che potete trarre da questo piccolo oggetto di design discreto e silenzioso:

  • Evitare fastidi e bruciori causati dalla secchezza dell’aria a occhi e gola, ma anche tosse secca e mal di testa, soprattutto nel periodo invernale in cui sono gli impianti di riscaldamento;
  • Mantenere idratata la pelle;
  • Mantenere in salute le piante d’appartamento che si nutrono dell’umidità nell’aria. Allo stesso modo ne beneficiano anche mobili e pavimenti in legno.
Umidificatori portatili carini e simpatici: i vantaggi per l'aria della stanza

Esistono tanti modelli, alcuni dei quali uniscono all’azione principale di umidificare l’aria anche luci, suoni e aromaterapia!

I 10 umidificatori portatili più kawaii che troverai online!

Trattandosi di un accessorio che rimane in bella vista (che si posi su una scrivania o un mobile in camera) il design di un umidificatore per ambienti interni è un aspetto centrale.

Esistono tanti stili e tra questi, ovviamente, anche quello più kawaii che propone umidificatori simpatici e carini, dalle forme arrotondate e colori pastello che richiamano anche forme di dolci personaggi come gattini o coniglietti. Perfetti anche per una cameretta e per i bambini quindi!

Eccone alcuni davvero irresistibili in vendita su Amazon. Cliccando sull’immagine seguirai il link di affiliazione e potrai acquistarli direttamente

Umidificatori kawaii

Mini Umidificatori da tavolo kawaii

Umidificatore gatto giapponese USB da tavolo

Umidificatori USB da tavolo carino

Umidificatore kawaii con luci e aromaterapia

Umidificatore coniglietto kawaii

Umidificatore pinguino kawaii

Umidificatore gatto elegante kawaii

Umidificatore animaletto celeste kawaii

Umidificatore elefantino kawaii